fbpx

[ALERT SPOILER.]

Cinematic SOCIAL Party

COMUNICHIAMO I NOSTRI EVENTI SEMPRE LAST MINUTE CONVINTI CHE GLI INVITI ARRIVERRANO SEMPRE A CHI NON PUO’ MANCARE.

COMPILA IL SEGUENTE FORM SE VUOI ESSERE TRA GLI INVITATI DEL PROSSIMO PARTY

[Private Party – RSVP Invitation Only]

Martedi 31 Luglio 50s~60s Cinematic Party con Greg & The Frigidaires

( clicca QUI per l’evento facebook )

Martedi 31 Luglio in uno spazio temporaneo tutto nuovo, al fresco dei pini spettinati difronte la Basilica di San Paolo, proponiamo un Cinematic Social Party sempre diverso da quello precedente.
Sul palco in anteprima il nuovissimo show di Greg (di Lillo e Greg) che con canzoni tutte sue e alcune cover ci porterà indietro agli anni 50 e 60 insieme ai The Frigidaires, la “più grande, fantastica, brava e immodesta Doo-Wop Band che sia mai esistita”. Quattro voci, due chitarre, tromba, sax, basso e batteria offrono un rock’n roll travolgente accompagnato da testi geniali dai titoli evocativi quali “Spigola al sale”, “Aerosol” o “Quello che vorrei per Xmas”.
►►►
Dalle 19:00 aperitivo a prezzi sociali, biliardini e ping pong + djset
Dalle 21:30 Greg & The Frigidaires #live
Dalle 23:30 rock’n’roll Secret Guest dj set
►►►
Conferma la tua presenza sul sito: www.cinematicfolks.com/rsvp

Parco Schuster – Free Entry
Via Ostiense 182 – Roma / Basilica di San Paolo
►►►
Il Cinematic Social Party è una festa organizzata con lo scopo di creare una rete attiva di cinefili ad ampio raggio, dagli addetti al settore ai semplici appassionati di Cinema, per vivere nuovi spazi dove scambiarsi idee, opinioni, contatti e, semplicemente, divertirsi. Il Cinematic Party è rivolto a tutti i cineasti, addetti al settore e appassionati del Cinema, agli attori professionisti, presunti tali, principianti & wannabe, amanti spensierati, ballerini e comparse che non hanno voglia di passare il tempo solo nelle situazione pettinate e snob della capitale. Nasce dall’idea di risvegliare l’atmosfera ormai assopita che aleggiava a Roma ai tempi della Dolce Vita. Anni in cui il Cinema era sentito come un’arte molto vicina alla gente e gli addetti al settore giravano serenamente per le vie della città per mantenere il contatto con il loro pubblico e trovare la giusta ispirazione, tanto quanto per cercare nuove star per i loro lavori.

L’ingresso del Parco Schuster è in lato via Ostiense, alle spalle della Basilica di San Paolo. Se vedete la basilica potete parcheggiare e raggiungerci a piedi

Share