Birdman + Classico Rave il primo rave di musica classica al Chiostro di San Pietro in Vincoli (Roma) Domenica 4 Settembre


Birdman + Classico Rave il primo rave di musica classica al Chiostro di San Pietro in Vincoli (Roma) Domenica 4 Settembre

La storia di un film che è un instant classic. La vita di una celebrità decaduta, un attore che cerca disperatamente se stesso, prima dei film che si trova ad interpretare. La finzione come colonna portante di una vita, una maschera da indossare per ogni occasione. Una pellicola destinata a rimanere, che ha fatto incetti di Oscar. Prima dell’ultimo Revenant, l’ennesimo film enorme di Alejandro González Iñárritu.

19:30 Apertura Chiostro Film Fest
21:00 Proiezione Film Birdman di Alejandro González Iñárritu
(300 posti non prenotabili quindi arrivate presto)
22.30: Giro di mangerecci per tutti gli affamati.
23:00 – 02:00 #ClassicoRave il primo #rave di #MusicaClassica

 
Ingresso in lista riduzione: 5 Euro


Compila il seguente form e considerati inserito in lista riduzione 😉

Name *

Email *

 

______
 
LOCATION
A ospitare il Chiostro Film Fest sarà un importante pezzo della storia di Roma, cominciata nel V secolo.
Anno 493: costruzione della Basilica in ricordo del miracolo dei vincoli di San Pietro. Fine XV secolo: il Cardinale Giuliano Della Rovere, prima di diventare Papa Giulio II, ordina la costruzione del Chiostro con all’interno il pozzo, su disegno di Giuliano da Sangallo. Anno 1642: viene aggiunta la fontana da cui si eleva ancora oggi uno zampillo d’acqua.
Siamo qui grazie all’ospitalità e alla collaborazione di Arene di Roma
 
 
CLASSICO RAVE
Portare la musica classica fuori dai luoghi ad essa deputati, intrecciandola con la più importante avanguardia giovanile degli ultimi anni. Questo è Classico Rave. La migliore musica classica suonata solo in vinile da un ospite speciale (che verrà comunicato nei prossimi giorni).
 
______
 
c/o Chiostro di San Pietro In Vincoli
Via Eudossiana 18 (Quartiere Monti) – Roma
 
Ufficio Stampa:
> Giuliano Bormioli (328-8073865)
> Alberto Asquini (346-7518599)
Share